Ogni nuovo cliente che un’azienda acquisisce, probabilmente è stato appena perso da un concorrente.
Oggi l’acquirente, in un periodo di profonda crisi economica, è molto più attento nella ricerca del giusto rapporto qualità/prezzo. Valorizzare ogni cliente, fornendo ad esso l’opportunità di rimanere legato, grazie and un vantaggio economico, alla nostra azienda è la chiave del successo competitivo.
Acquisire un nuovo cliente costa fino a 10 volte di più che mantenerne uno vecchio: una campagna pubblicitaria con l’affissione di cartelloni ha un costo spropositato e limitato nel tempo a confronto dell’integrazione di un sistema di fidelizzazione con card plastiche.
Mediante l’utilizzo di un software fidelity è necessario catalogare tutti i nostri clienti in modo da mantere sempre presente il contatto con essi, recuperare i mesi morti e vincere la concorrenza raggiungendo l’utente finale in tempi molto rapidi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>